Strasaronno, i ciclisti della Fiab Saronno Cilocittà faranno da apripista alla corsa

Una simpatica iniziativa nata dalla collaborazione tra CLS – G.A.P. - A.I.M.O. e FIAB

Strasaronno: centrato l\'obiettivo dei 2 mila partecipanti

Domenica 15 settembre in occasione della 7a edizione della “STRASARONNO” organizzata da Fondazione CLS CLS Sport – G.A.P. Saronno – A.I.M.O. gruppetti di volontari di FIAB Saronno Ciclocittà faranno da apripista in bici alla corsa podistica cronometrata di 10 km e a quella non cronometrata di 5 km.

Le staffette di ciclisti precederanno i primi podisti per attirare l’attenzione dei passanti sull’arrivo degli atleti.

In questo modo gli organizzatori intendono raggiungere un duplice obiettivo per celebrare la SEM 2019: evitare l’uso di mezzi inquinanti per fare da apripista e promuovere le due modalità di mobilità sostenibile piedi+bici. Una simpatica iniziativa nata dalla collaborazione tra CLS – G.A.P. – A.I.M.O. e FIAB.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore