Uccide la compagna e abbandona il suo corpo nel bosco

L'uomo, fermato dalla Polizia locale a Milano per un controllo di routine, ha confessato l'omicidio e ha condotto le forze dell'ordine nel bosco del Comasco dove aveva nascosto il corpo

carabinieri spaccio bosco rugareto

(immagine di repertorio)

Ancora una donna uccisa dal suo compagno.

Questa volta è successo nel Comasco. Secondo quanto si è appreso l’omicida è stato fermato casualmente dalla Polizia locale a Milano per un controllo e ha confessato agli agenti di aver ucciso la donna e di averne abbandonato il cadavere, avvolto in un sacco a pelo, in un bosco di Lomazzo.

E’ stato lui stesso a fornire le indicazioni alle forze dell’ordine per arrivare al luogo dove aveva nascosto il corpo.

Secondo quanto ha raccontato l’uomo – un immigrato irregolare di origini marocchine – l’omicidio sarebbe avvenuto durante un litigio con la compagna, una 48enne anch’essa originaria del Marocco.

L’uomo è in stato di fermo. Non si conoscono per ora ulteriori dettagli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.