Un sabato mattina in Consiglio comunale

Il consiglio comunale è convocato per sabato 7 settembre alle 9. Durante la seduta sarà consegnata all'ex sindaco Antonio Banfi la fascia tricolore per ringraziarlo del lavoro svolto

Fascia tricolore

È convocato per sabato 7 settembre alle 9  nella sala delle adunanze del Municipio il consiglio comunale di Viggiù.

Diversi i punti all’ordine del giorno, tra cui l’acquisizione a titolo gratuito di una strada privata laterale a via Lazzaretto, la nomina del revisore dei conti e l’approvazione di uno schema di convenzione per la gestione del servizio di tesoreria dell’ente.

Durante la seduta sarà consegnata all’ex sindaco Antonio Banfi la fascia tricolore per ringraziarlo del lavoro svolto per il paese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore