Un “sant’Ambrogio in strada” pieno di gente
Grande partecipazione domenica primo settembre per Sant’Ambrogio in Strada, l’iniziativa che che ha riempito per la terza volta le vie storiche del quartiere varesino

Grande partecipazione domenica primo settembre per Sant’Ambrogio in Strada, l’iniziativa che che ha riempito le vie storiche del quartiere varesino. Tantissime le persone, famiglie e bambini che hanno affollato le strade e partecipato ai tanti eventi in programma, tra musica, gallerie d’arte, degustazioni e tanta solidarietà.
Presenti nel pomeriggio anche il sindaco Davide Galimberti e l’assessore ai quartieri Francesca Strazzi.
«Sant’Ambrogio in strada si è confermata un successo – ha commentato l’assessore Francesca Strazzi -. La terza edizione di fine estate è stata ancora più partecipata delle precedenti, segno che ormai questo è un evento apprezzato da tutti: dal quartiere e dall’intera città. Uno splendido modo per fa conoscere questo bellissimo rione di Varese e le sue attività commerciali. Musica, arte, attività per bambini, cibo…tanti ingredienti per una bellissima festa. Questa estate è stata davvero ricca di iniziative di quartiere, sono orgogliosa di come viene cosi bene utilizzato il bando che abbiamo lanciato, e che evidentemente è di grande stimolo per le associazioni. Complimenti a tutti».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.