Addio Enzone: l’ultimo saluto al “capitano” di Viale Valganna

Grande folla per i funerali di Vincenzo Tortora scomparso all'età di 62 anni

Funerali di Vincenzo Tortora

Da un anno aveva chiuso il suo ristorante su Viale Valganna. La sua simpatia e la particolare abilità in cucina, però, hanno lasciato un segno importante nella comunità varesina.

Galleria fotografica

Affollata cerimonia funebre per Enzone Tortora 4 di 7

La chiesa di san Vittore era affollata : moltissimi amici ma anche clienti affezionati hanno voluto rendere l’ultimo saluto a Enzone, Vincenzo Tortora morto all’età di 62 anni.

Fratello di Gennaro dell’omonimo ristorante di Cartabbia, anche lui aveva coccolato i palati varesini soprattutto amanti del buon pesce.

Era arrivato a Varese da Nocera Inferiore, prima aprendo un ristorante a Marchirolo e poi spostandosi in viale Valganna dove è rimasto per 20 anni prima della decisione di chiudere in  battenti “ Per stare di più con la famiglia” come aveva detto lui stesso sulla pagina FB del locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Affollata cerimonia funebre per Enzone Tortora 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.