Apre Pizzium anche a Busto Arsizio

Sedicesima apertura per la nota catenadi pizzerie. All'inaugurazione presente l'assessore Maffioli

pizza napoletana

Oggi, 29 ottobre, alle ore 19:00 la vicesindaco e assessore allo Sviluppo del territorio Manuela Maffioli farà visita al nuovo locale Pizzium che ha aperto i battenti in via Ugo Foscolo 4 lo scorso 4 ottobre, dopo i successi di Milano (6 punti vendita), Gallarate, Serravalle e Torino.

Come sempre in occasione dell’apertura di nuove attività, l’Amministrazione dimostra con la presenza la sua vicinanza a chi decide di investire sul territorio di Busto, portando lavoro e sviluppo – fanno sapere da Palazzo Gilardoni.

Nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, Pizzium propone la pizza napoletana classica e in chiave regionale, utilizzando materia prima italiana DOP e IGP. Oggi in totale, ha aperto 16 punti vendita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.