Centrodestra di Uboldo: “Greco parla a titolo personale”

Nota del “Centrodestra di Uboldo” che smentisce le dichiarazioni di Vittorio Greco, ex sindaco del paese, autoproclamatosi coordinatore della coalizione che ha vinto le elezioni amministrative della scorsa primavera

La giunta di Uboldo

Nota del “Centrodestra di Uboldo” che smentisce le dichiarazioni di Vittorio Greco, ex sindaco del paese, autoproclamatosi coordinatore della coalizione che ha vinto le elezioni amministrative della scorsa primavera

Il “Centrodestra di Uboldo”, Il sindaco e tutta l’amministrazione comunale si dissociano dalle recenti dichiarazioni apparse sui quotidiani locali rilasciate dal Dott. Greco Vittorio, che non è il coordinatore della nostra coalizione e che parla a puro titolo personale non avendo concordato e condiviso nulla né col gruppo politico, né con l’amministrazione.

Il Dott. Greco è un cittadino uboldese che ci ha sostenuto nella recente campagna elettorale ma non ricopre nessun ruolo e nessuna carica ufficiale all’interno del “Centrodestra di Uboldo”.

Per chiarire definitivamente la posizione dell’amministrazione sulla questione ex-Mercantile, crediamo che i soldi destinati all’acquisto del suddetto ambito avrebbero potuto essere investiti in altro modo. Il nostro obiettivo, oggi, è di valorizzare quest’area da troppo tempo dismessa.

Il Centrodestra di Uboldo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.