Crenna, via Pascoli chiusa al traffico per un giorno
La comunicazione del Comune, per lavori di manutenzione a una struttura privata

Chiusa per un giorno la via Pascoli di Gallarate: .
La strada del quartiere Crenna sarà chiusa al traffico dalle 9 alle 17 di venerdì 25 ottobre, all’altezza del n. 5, eccetto residenti ed attività in loco.
La chiusura è necessaria per operazioni di manutenzione antenna di telefonia mobile. Per chi proviene da Nord o dal centro di Gallarate si consiglia di utilizzare come alternativa la Via per Besnate o Corso Sempione/Via Bettolino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.