Eletti i nuovi componenti del CdA di Alfa
Enrico Baroffio e Elena Bardelli sono i nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione che vanno a sostituire i dimissionari dopo il terremoto giudiziario
Sono l’avvocato Enrico Baroffio e la dottoressa Elena Bardelli i nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione di ALFA Srl. Li ha eletti a maggioranza questa sera l’assemblea dei soci riunita a Villa Recalcati, sede della Provincia di Varese.
Il CdA di ALFA torna così al completo, con cinque componenti in carica. Dal mese di maggio, dopo le dimissioni di Saverio Bratta e Marcello Pedroni, erano rimasti in carica il presidente Paolo Mazzucchelli, l’amministratore delegato Beatrice Bova e la consigliere Maria Sole De Medio.
Nel corso dell’assemblea, il presidente del CdA Paolo Mazzucchelli ha illustrato i passaggi e le attività operative in corso di svolgimento verso il completamento della gestione unica provinciale del servizio idrico integrato, a partire dall’acquisizione in gestione delle società ecologiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.