Eletti i nuovi componenti del CdA di Alfa

Enrico Baroffio e Elena Bardelli sono i nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione che vanno a sostituire i dimissionari dopo il terremoto giudiziario

acquedotto

Sono l’avvocato Enrico Baroffio e la dottoressa Elena Bardelli i nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione di ALFA Srl. Li ha eletti a maggioranza questa sera l’assemblea dei soci riunita a Villa Recalcati, sede della Provincia di Varese.

Il CdA di ALFA torna così al completo, con cinque componenti in carica. Dal mese di maggio, dopo le dimissioni di Saverio Bratta e Marcello Pedroni, erano rimasti in carica il presidente Paolo Mazzucchelli, l’amministratore delegato Beatrice Bova e la consigliere Maria Sole De Medio.

Nel corso dell’assemblea, il presidente del CdA Paolo Mazzucchelli ha illustrato i passaggi e le attività operative in corso di svolgimento verso il completamento della gestione unica provinciale del servizio idrico integrato, a partire dall’acquisizione in gestione delle società ecologiche.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore