Furto di vestiti per 100 euro, denunciati

I due sorpresi dal personale della vigilanza che ha allertato il 112. La refurtiva riconsegnata ai legittimi proprietari

Carabinieri

Nella giornata di ieri, giovedì, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Varese hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese un 22enne ed un 36enne entrambi disoccupati di origini albanesi, in quanto resisi responsabili del reato di furto aggravato.

In particolare i militari in seguito ad una segnalazione telefonica al 112 sono intervenuti in Viale Milano, presso un negozio di abbigliamento, ove hanno bloccato i due soggetti in due distinte occasioni, poco dopo aver sottratto ed occultato sulla propria persona alcuni capi di abbigliamento.

La merce rubata ha un valore commerciale complessivo quantificato di circa 100 euro.

I due sono stati sorpresi dal personale addetto alla sicurezza che ha chiamato i carabinieri.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai legittimi proprietari

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.