La comunità dà il benvenuto a Don Enrico Carulli

Domenica 27 ottobre amministrazione, associazioni e cittadini accoglieranno il sacerdote con una serata di festa

Mercallo: i luoghi (inserita in galleria)

I cittadini di Mercallo si preparano ad accogliere il nuovo parroco Don Enrico Carulli con una giornata di festa.

Questa sera, venerdì 25 ottobre, è stato organizzato un incontro in Chiesa per un momento di meditazione e preghiera guidato da Don Domenico Scibetta, superiore della comunità guanelliana di Barza.

Domenica 27 invece sono in programma i festeggiamenti di benvenuto: alle 17 il ritrovo è fissato in Municipio. I partecipanti si sposteranno poi in piazza Balconi per il tradizionale taglio del nastro, i saluti del sindaco, Andrea Tessarolo e dei rappresentanti delle associazioni locali: Circolo, Centro sociale, Gruppo giovani, ASD MErcallo e Mercallo Per. Seguirà alle 18 la Santa Messa solenne con il Vicario Episcopale e successivamente un apericena in oratorio. Ad allietare la serata le note della banda cittadina.

A Don Enrico Carulli, dopo undici anni di servizio a Cernusco sul Naviglio, è stato affidato l’incarico di Parroco di Mercallo e Comabbio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.