La stanza della rabbia che piace tanto alle donne
La trasmissione di Salvo Sottile "Prima dell'Alba" ha fatto visita alla rage room in città e ha scoperto che più di due terzi dei clienti sono donne
A Legnano c’è una stanza dove puoi spaccare tutto, a pagamento. Sembra che il locale piaccia molto alle donne che rappresentano il 73% del totale dei clienti da quando è stata aperta nell’aprile 2018.
A dichiararlo è lo stesso proprietario intervistato dal giornalista Salvo Sottile nella puntata di lunedì sera di “Prima dell’Alba”, andata in onda su Rai Tre in seconda serata.
Il fenomeno è in crescita; di stanze così, in Italia, ce ne sono già cinque e l’idea di avere alcuni minuti per sfogare la propria rabbia contro gli oggetti piace molto. Da quanto dichiarato durante la trasmissione sono già 1500 i clienti che in un anno e mezzo hanno scelto la stanza della rabbia per sfogare le proprie frustrazioni.
Il fatto che la maggior parte siano donne fa pensare. Spesso l’esperienza viene regalata, attraverso buoni di Groupon o altri siti che lo propongono come regalo un po’ diverso dal solito ma poi le persone ci vanno davvero ed escono sorridenti dopo aver preso a mazzate schermi, bottiglie, lavatrici e altri oggetti della nostra quotidianite sulle note della propria musica preferita.
Quanto sia terapeutico è tutto da dimostrare e forse sarà solo una moda passeggera ma, per il momento, sta facendo la felicità dei gestori. Spaccare tutto ha un costo, 30 euro per mezz’ora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.