La stanza della rabbia che piace tanto alle donne
La trasmissione di Salvo Sottile "Prima dell'Alba" ha fatto visita alla rage room in città e ha scoperto che più di due terzi dei clienti sono donne

A Legnano c’è una stanza dove puoi spaccare tutto, a pagamento. Sembra che il locale piaccia molto alle donne che rappresentano il 73% del totale dei clienti da quando è stata aperta nell’aprile 2018.
A dichiararlo è lo stesso proprietario intervistato dal giornalista Salvo Sottile nella puntata di lunedì sera di “Prima dell’Alba”, andata in onda su Rai Tre in seconda serata.
Il fenomeno è in crescita; di stanze così, in Italia, ce ne sono già cinque e l’idea di avere alcuni minuti per sfogare la propria rabbia contro gli oggetti piace molto. Da quanto dichiarato durante la trasmissione sono già 1500 i clienti che in un anno e mezzo hanno scelto la stanza della rabbia per sfogare le proprie frustrazioni.
Il fatto che la maggior parte siano donne fa pensare. Spesso l’esperienza viene regalata, attraverso buoni di Groupon o altri siti che lo propongono come regalo un po’ diverso dal solito ma poi le persone ci vanno davvero ed escono sorridenti dopo aver preso a mazzate schermi, bottiglie, lavatrici e altri oggetti della nostra quotidianite sulle note della propria musica preferita.
Quanto sia terapeutico è tutto da dimostrare e forse sarà solo una moda passeggera ma, per il momento, sta facendo la felicità dei gestori. Spaccare tutto ha un costo, 30 euro per mezz’ora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.