Il mese di novembre al circolo Arci Cuac
Teatro, politica, musica, cultura pop americana. Da Quentin Tarantino a Rosa Luxemburg in cinque incontri
Un mese ricco di appuntamenti al circolo Arci Cuac di Gallarate, con cinque appuntamenti settimanali.
Si parte venerdì 1 novembre con il ciclo dedicato alla cultura pop americana, con Maurizio Principato di Radio Popolare: al centro della serata il racconto della figura e dell’opera del geniale Quentin Tarantino.
Venerdì 8 novembre tocca alla musica, con Andrea Fabiano in concerto, in una veste intima, con le canzoni del suo disco d’esordio.
Venerdì 15 si prosegue con una serata dedicata a “La gestione pacifica dei conflitti”, ospite Mauro Julini, conduce Maria Chiara Olianas.
Venerdì 22 sarà invece ospite Paolo Ferrero, vicepresidente di Sinistra Europea, per una serata dedicata a “Marx, oltre i luoghi comuni”.
Venerdì 29 novembre si chiude con il nuovo appuntamento del ciclo dedicato al teatro, con “Eravamo quattro miti al bar”, spettacolo con Sara Mastronicola, Natasha Pisano, Perluigi Iannuzzi, Sara Boccalatte, che rileggono le figure di Rosa Luxemburg, Nilde Iotti, Frida Kahlo, Tina Modotti e Marylin Monroe.
Il circolo Arci Cuac si trova in via Torino 64 a Gallarate. Ingresso con tessera Arci 2019/2020. Apertura ore 20, inizio eventi ore 21.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.