Il Parco del Ticino elegge il nuovo presidente
Cristina Chiappa, vicepresidente negli ultimi 9 mesi, prende il posto di Gianni Beltrami alla guida dell'ente

Cristina Chiappa, 43 anni, è il nuovo presidente del Parco del Ticino dopo esserne stata la vicepresidente negli ultimi 9 mesi. Il consiglio si completa con Braghieri, Brogin, Bernini e Signorelli. L’elezione è avvenuta oggi a Villa Castiglioni. Succede a Gianni Beltrami.
Il Parco Lombardo della valle del Ticino ha una superficie di circa 91.800 ettari, di cui circa 20.500 tutelati a Parco Naturale, e comprende l’intero territorio amministrativo dei 47 Comuni lombardi collocati lungo il tratto del fiume Ticino compreso tra il lago Maggiore e il fiume Po, nelle province di Varese, Milano e Pavia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Il MATOCCO su Sabato apre il multipiano Sempione
Felice su Aldo Taddeo, l'uomo delle crisi che non ne ha risolta una
Felice su Colpi alle sale slot: "Rapinatori giovani ma pronti a tutto"
Il MATOCCO su Sfratto delle associazioni d’arma, il centrodestra ne fa un caso politico
carlo196 su Sfratto delle associazioni d’arma, il centrodestra ne fa un caso politico
Il MATOCCO su Al Del Ponte aperta la banca del latte materno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.