Il Pd difende il piano stazioni: “La Lega vuole lo status quo per speculare sul degrado”
A poca distanza dal sopralluogo della Lega nella zona delle stazioni è Luca Carignola, segretario cittadino del Pd, a contrattaccare e difendere l’operato dell’amministrazione Galimberti
«La protesta della Lega è una protesta contro se stessi, ovvero chi in anni non ha saputo proporre nulla per la città di Varese».
A poca distanza dal sopralluogo della Lega varesina nella zona delle stazioni, per protestare contro “il degardro e il piano di riqualificazione del Comune” è Luca Carignola, segretario cittadino del Pd, a contrattaccare e difendere l’operato dell’amministrazione Galimberti.
«La Giunta di Varese appena si è insediata ha cominciato a lavorare su un piano di riqualificazione – spiega Carignola -. Sempre la Giunta ha trovato i finanziamenti e ora, a distanza di tre anni, ha cominciato i lavori per un progetto che cambierà un pezzo importante di città, cosa hanno da lamentarsi i leghisti».
Carignola, in piazza con il Pd per un’iniziativa nazionale del partito rincara: «la verità è che alla Lega fa comodo che tutto rimanga com’è – attacca Carignola -. Così possono speculare su situazioni di degrado che generano insicurezza. Noi invece andremo avanti e ascolteremo le istanze di tutta la cittadinanza per completare i lavori con il minor disagio possibile».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Viacolvento su Arrivano i carabinieri per il “vaffa“ sotto al tricolore sull’auto targata Ticino parcheggiata a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.