Prostituzione in residence, un altro arresto
L'operazione era scattata mercoledì con il sequestro della struttura e quattro ordinanze di custodia cautelare. Giovedì altre denunce
Un arresto e tre denunce si aggiungono al bilancio dell’operazione dei carabinieri di Novara che mercoledì ha visto il sequestro di un intero residence usato come casa di appuntamenti.
A conclusione delle attività di verifica svolte dopo l’operazione, nella giornata di giovedì i militari hanno arrestato uno degli stranieri presenti nella struttura residenziale per la violazione della normativa sull’immigrazione. Il provvedimento è scattato nei confronti di T. V. F.S., peruviano, classe 1983: benchè espulso dal territorio nazionale nel marzo del 2017, aveva ritorno clandestinamente in Italia.
Gli stessi approfonditi accertamenti, condotti con la collaborazione dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Novara, hanno portato alla denuncia di altre tre persone, due di nazionalità colombiana ed una brasiliana, per “inottemperanza all’ordine del Questore” e per “soggiorno illegale nel territorio italiano”.
Nei confronti dell’arrestato e di uno degli irregolari è scattata l’immediata espulsione dalla Stato.
L’operazione era stata avviata mercoledì con l’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare per quattro persone residenti tra la zona del Basso Monferrato, quasi alle porte di Torino, e la zona di Arona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.