Ruba (a rate) al supermercato e fugge. Arrestato dopo un lungo inseguimento

La perquisizione della macchina  ha fatto ritrovare ai Carabinieri di Fagnano Olona un ingente quantitativo di generi alimentari e alcolici, del valore di poco inferiore i 1.000 euro, rubati all'interno di un supermercato

Avarie

I Carabinieri della stazione di Fagnano Olona hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e furto aggravato e continuato un cittadino nordafricano di 50 anni, residente a Busto Garolfo, nell’Alto Milanese

I Carabinieri, impegnati in un servizio di pattugliamento, arrivati in via Ariosto a Cairate, nelle vicinanze del supermercato In’s, hanno notato notato una vettura in sosta, il cui conducente alla vista dell’auto dei militi ha messo in moto e si è dato precipitosamente alla fuga.

Al termine di un lungo inseguimento i Carabinieri sono riusciti a fermare l’uomo, disoccupato e regolare sul territorio italiano. La perquisizione della macchina  ha fatto ritrovare un ingente quantitativo di generi alimentari e alcolici, del valore di poco inferiore i 1.000 euro, evidentemente rubati all’interno del supermercato.

Da quanto emerso dall’interrogatorio l’uomo aveva rubato la merce in diversi momenti, poche confezioni alla volta, apprtfittando della mancanza del sistema antitaccheggio.

La refurtiva è stata restituita al titolare del negozio, e il 50enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

 

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.