Ruba (a rate) al supermercato e fugge. Arrestato dopo un lungo inseguimento
La perquisizione della macchina ha fatto ritrovare ai Carabinieri di Fagnano Olona un ingente quantitativo di generi alimentari e alcolici, del valore di poco inferiore i 1.000 euro, rubati all'interno di un supermercato

I Carabinieri della stazione di Fagnano Olona hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e furto aggravato e continuato un cittadino nordafricano di 50 anni, residente a Busto Garolfo, nell’Alto Milanese
I Carabinieri, impegnati in un servizio di pattugliamento, arrivati in via Ariosto a Cairate, nelle vicinanze del supermercato In’s, hanno notato notato una vettura in sosta, il cui conducente alla vista dell’auto dei militi ha messo in moto e si è dato precipitosamente alla fuga.
Al termine di un lungo inseguimento i Carabinieri sono riusciti a fermare l’uomo, disoccupato e regolare sul territorio italiano. La perquisizione della macchina ha fatto ritrovare un ingente quantitativo di generi alimentari e alcolici, del valore di poco inferiore i 1.000 euro, evidentemente rubati all’interno del supermercato.
Da quanto emerso dall’interrogatorio l’uomo aveva rubato la merce in diversi momenti, poche confezioni alla volta, apprtfittando della mancanza del sistema antitaccheggio.
La refurtiva è stata restituita al titolare del negozio, e il 50enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.