Schiamazzi notturni e pregiudicati, sospesa la licenza al bar Primula
Dieci giorni di chiusura per l'attività di via PIave 112 al centro di numerose chiamate da parte dei residenti della zona per il troppo rumore notturno

I Carabinieri di Busto Arsizio hanno notificato nel pomeriggio di ieri (giovedì) al proprietario del bar Primula di via Piave 112 il provvedimento di sospensione dell’attività per 10 giorni, emesso dalla Questura di Varese.
La decisione è stata presa a seguito delle numerose segnalazioni di schiamazzi in ore notturne provenienti dal bar, rumori molesti che creano forte disturbo ai residenti e che hanno portato varie volte le forze dell’ordine a controllare il locale e i suoi avventori, molti dei quali risultati pregiudicati.
Il servizio rientra nell’ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione di reati legati allo spaccio di stupefacenti e la tutela dell’ordine e della sicurezza sul territorio che la Compagnia sta portando avanti da diverso tempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.