Schiamazzi notturni e pregiudicati, sospesa la licenza al bar Primula
Dieci giorni di chiusura per l'attività di via PIave 112 al centro di numerose chiamate da parte dei residenti della zona per il troppo rumore notturno
I Carabinieri di Busto Arsizio hanno notificato nel pomeriggio di ieri (giovedì) al proprietario del bar Primula di via Piave 112 il provvedimento di sospensione dell’attività per 10 giorni, emesso dalla Questura di Varese.
La decisione è stata presa a seguito delle numerose segnalazioni di schiamazzi in ore notturne provenienti dal bar, rumori molesti che creano forte disturbo ai residenti e che hanno portato varie volte le forze dell’ordine a controllare il locale e i suoi avventori, molti dei quali risultati pregiudicati.
Il servizio rientra nell’ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione di reati legati allo spaccio di stupefacenti e la tutela dell’ordine e della sicurezza sul territorio che la Compagnia sta portando avanti da diverso tempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.