Si butta dal cavalcavia: morto un uomo sull’autostrada A2

E' successo nel tardo pomeriggio di oggi. L'autostrada, in direzione nord, è stata parzialmente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi della Polizia scientifica

Polizia Cantonale

(Immagine di repertorio)

Un uomo si è ucciso nel tardo pomeriggio di oggi sull’autostrada A2, nel territorio di Balerna.

Poco prima delle 18, l’uomo si è dapprima sporto dal cavalcavia che sovrasta l’autostrada A2, per poi gettarsi sulla carreggiata. La Polizia cantonale esclude l’intervento di terze persone.

Sul posto sono intervenuti agenti della Cantonale e, in supporto, agenti della Polizia comunale di Chiasso e delle Guardie di confine, oltre ai soccorritori del Sam e della Rega.

Nonostante i tentativi di rianimazione, nulla si è potuto fare per salvare la vita dell’uomo, deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate.

Notevoli le ripercussioni sul traffico nell’ora di punta del rientro dal lavoro. L’autostrada, in direzione nord, è stata parzialmente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi della Polizia scientifica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore