The Family inaugura la nuova stagione di concerti
Dopo la pausa estiva sul palco della cooperativa albizzatese tornano ad esibirsi i migliori nomi della scena musicale indipendente italiana in concerti, come sempre, ad ingresso gratuito

Con il weekend alle porte il circolo The Family di Albizzate inaugura la nuova stagione di eventi e concerti.
Dopo la pausa estiva sul palco della cooperativa albizzatese tornano ad esibirsi i migliori nomi della scena musicale indipendente italiana in concerti, come sempre, ad ingresso gratuito.
Tanti i gruppi già fissati in cartellone per il mese di ottobre che si aprirà venerdì 4 ottobre con il concerto live di Andrea Cubeddu e sabato 5 ottobre con Old Fashioned Lover Boy.
La programmazione del mese continua sabato 12 ottobre con “Il rumore della tregua” e il sabato successivo, 19 ottobre, con “Officine balena”.
Dal 24 al 27 ottobre è prevista l’ormai tradizionale festa delle cantine, durante la quale saranno aperti gli spazi delle cantine storiche della cooperativa, e saranno previsti tre concerti: Giovedì 24 ottobre la serata darà spazio ai concerti di Mondo Musica, sabato 26 si esibirà “Naima” e domenica 27 “Vynil Propaganda”.
A concludere il mese di ottobre sarà l’Halloween party il 31 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.