Torna la castagnata dell’Assi

Una grande festa per tutti in piazza Visconti a partire dal 19 ottobre e che si protrarrà per alcuni weekend

castagnata

Lo  sci club Assi apre la stagione invernale con la 38°castagnata in piazza Visconti a Somma lombardo.

Una grande festa per tutti a partire dal 19 ottobre e che si protrarrà per alcuni weekend: il 2o, 26, 27 e 31 ottobre e 1° novembre. La sera del 31 ottobre poi le castagne saranno servite da streghe e streghette in occasione della festa di Halloween, nella piazza che sarà addobbata per l’occasione.

Non ci saranno solo castagne ma anche salamelle alla piastra accompagnate dal vin brulè.  La castagnata sarà anche l’occasione per presentare  il programma stagionale dello sci club e il corso di sci del sabato pomeriggio che partirà il prossimo gennaio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.