17enne investita sul Sempione: è in prognosi riservata

Ha subito diversi traumi, il più grave alla testa. Soccorsa dal 118 e intubata sul posto, è stata trasportata al trauma center dell’ospedale di Varese

Ambulanza notte

È in prognosi riservata, ma stabile, la ragazza di 17 anni investita sul Sempione a Somma Lombardo.

L’incidente nella serata di venerdì 8 novembre intorno alle 18.15. La ragazza (che ha 17 anni e non 20 come scritto in un primo momento), è stata trasportata in condizioni preoccupanti in ospedale.

Ha subito diversi traumi, il più grave alla testa. Soccorsa dal 118 e intubata sul posto, è stata trasportata al trauma center dell’ospedale di Varese dove i medici hanno condotto indagini approfondite. La ragazza è stata investita da un’auto alla guida della quale c’era una donna di 75 anni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore