Il cinema-teatro San Pio a ritmo di musical

Il Cinema-Teatro San Pio apre la stagione teatrale sabato 30 novembre alle ore 21 con il musical “MostruosaMenteMostro”

Generico 2018

Il Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo apre la stagione teatrale sabato 30 novembre alle ore 21 con il musical “MostruosaMenteMostro”.

MostruosaMenteMostro è un musical inedito, sviluppato da un’idea di Elena Ragazzi, Caterina Rossi e Paola Visco. Copione e sceneggiatura sono di Paolo Franchini, così come i testi delle canzoni composte su musiche originali e scritte e arrangiate del maestro Luca Fraula. Con le coreografie Matteo Reggiori e Sonia Dotti, lo spettacolo vede la regia di Lia Locatelli e Paolo Franchini.

Tutta l’organizzazione e progettazione è curata e realizzata da Elena Ragazzi, Paola Visco e Caterina Rossi (scenografie, costumi, trucco e parrucco, web e social, sponsor e progetti con le scuole e le associazioni). Oggetto della trama di MostruosaMenteMostro sono le paure che attanagliano il vivere quotidiano, il timore di avvicinare chi non si conosce o chi è diverso, l’inquietudine di non poter realmente essere sé stessi.

A rappresentarlo in scena con tono leggero e spesso comico – animati dalle coreografie sviluppate sulle note incalzanti delle musiche originali – un variegato gruppo composto dai mostri resi popolari dalla letteratura e dalla cinematografia. Vampiri, streghe ed altre creature mostruose si trovano a fare i conti con lo scenario inaspettato della realtà dei nostri giorni, dove è l’essere umano a fare molta più paura di chi non dovrebbe avere alcun problema a spaventare il prossimo. Ancora una volta, quindi, la risata si conferma l’arma migliore per combattere qualsiasi paura.
_____________________________________________________________
MostruosaMenteMostro il Musical
Sabato 30 Novembre 2019 Ore 21,00
Cine-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo
Biglietto € 10,00 (posto unico)
Info e Prenotazioni: www.teatrosanpio.uboldo.info – tel. 328.7444674

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.