Antonella Ruggiero e Dario Baldan Bembo regalano un doppio concerto a Malpensa
Due appuntamenti di pregio nei saloni dell'aeroporto, per la Milano Music Week
Due mini-concerti, offerti ai passeggeri in partenza ma anche a chi semplicemente “passava” da Malpensa.
Questa mattina la voce unica di Antonella Ruggiero ha scaldato i cuori dei passeggeri e delle persone che hanno potuto ascoltare dal vivo la sua performance con diversi brani da Bruno Lauzi, Fabrizio de Andrè, alla canzone della tradizione popolare milanese “Crapa Pelada”.
Non sono mancati i suoi cavalli di battaglia come “Solo tu”, “Vacanze Romane”, che le ha dato il successo coi Matia Bazar, per concludere con la celeberrima “Ti sento”.
A seguire in area imbarchi mentre i passeggeri attendevano di salire a bordo, Dario Baldan Bembo al pianoforte a coda Fazioli ha suonato una scaletta speciale dedicata all’aria e allo spazio, una selezione di brani con musicalità emozionante tratti da album tra i quali “Aria” il suo biglietto da visita, a “Migrazione”, passando da composizioni celeberrime quali “soleado” a “Più su” (voce e parole di Renato Zero).

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.