Arriva l’influenza: allontaniamola con il vaccino
Anche Samarate aderisce alla campagna di vaccinazione anti-influenzale: qui le modalità per accedere

Samarate aderisce alla campagna di vaccinazione anti-influenzale stagione 2019-2020: il giorno 13 novembre 2019 presso l’ex Distretto di Via Dante, dalle ore 14.00 alle ore 15.30 sarà possibile vaccinarsi.
La vaccinazione è offerta gratuitamente a tutti i soggetti di età pari o superiore ai 65 anni e alle categorie di persone ad alto rischio di complicanze.
Per eseguire la vaccinazione i cittadini di età pari o superiore ai 65 anni possono rivolgersi anche ai propri Medici di Medicina Generale.
Per ulteriori informazioni si rimanda al sito internet della ATS e al numero verde 800 769622 messo a disposizione da ATS dal 04.11.2019 al 31.12.2019, attivo nei giorni feriali dalle ore 09.00 alle ore 12.00.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.