Boia che trail, donati 2 mila euro a Operation Smile
«Anche quest’anno, siamo riusciti a donare migliaia di euro con la nostra competizione». Boia che trail è arrivata alla quarta edizione, e come ogni anno ha raggiunto il suo obiettivo: fare una donazione con i soldi raccolti. Stavolta, l’associazione premiata è stata Operation Smile, che ha ricevuto 2 mila euro.
Ma cos’è Boia che trail? «È una corsa che si tiene ogni anno – ci racconta Marco Longhin, tra gli organizzatori della competizione – il primo sabato di settembre. Insieme alla Pro Loco, abbiamo l’obiettivo di valorizzare il Parco del Boia e insieme di fare donazioni ad associazioni benefiche». Il Parco del Boia è un piccolo parco nel territorio tra Jerago, Cavaria e Besnate.
Venerdì 8 novembre è stata l’occasione per ufficializzare la donazione, che quest’anno è spettata a Operation Smile, «un ente – spiega Longhin – che cura bambini con labbro leporino. Abbiamo ringraziato i nostri volontari e gli sponsor che ci aiutano». Alla presenza del sindaco di Besnate – e segretario provinciale del PD – che su Facebook ha ringraziato «gli organizzatori del Boia che Trail, i nostri borghi, la nostra Pro Loco, per un evento sempre più parte della nostra comunità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.