Coppa Italia, la Pro Patria affronterà la FeralpiSalò
I bresciani hanno battuto 1-0 il Lecco qualificandosi agli ottavi di finale. Si giocherà a Salò probabilmente il 27 novembre
Dal Monza alla FeralpiSalò, dal “Brianteo” al “Lino Turina”.
La strada della Pro Patria in Coppa Italia di Serie C, dopo la vittoria in casa del Monza, passerà per Salò, un campo che più volte ha intersecato il recente passato della società biancoblu.
I bresciani, inseriti nel Girone B dove occupano il sesto posto con 22 punti, hanno battuto nella serata di giovedì 7 novembre il Lecco 1-0 (rete di Mordini) qualificandosi agli ottavi di finale.
La gara, che sarà ancora a eliminazione diretta, dovrebbe svolgersi mercoledì 27 novembre, ma la Lega Pro deve ancora confermare la data e l’ora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.