Cosa sta succedendo in Bolivia? Approfondimento a Comunità Giovanile

Giovedì sera, in CG, un incontro a sostegno dell’autodeterminazione dei popoli e della preservazione delle radici tramite le riflessioni di Givago Cutillo

evo morales

.
Comunità Giovanile, giovedì 21 novembre, dalle 21:15, proporrà una serata di confronto dal titolo “Colpo di stato in Bolivia”. L’incontro, nella sede di CG (vicolo Carpi 5, Busto Arsizio), sarà tenuto dallo studioso di geopolitica latino-americana Givago Cutillo.

«In comunità abbiamo sempre sviluppato una profonda critica al modello di sviluppo occidentale ed alla società consumista, contrapponendo a questo una visione sinceramente solidarista dell’esistenza» ha spiegato il presidente di Comunità Giovanile Francesco Pannilini e, per questo motivo, precisa: «non possiamo che simpatizzare con i popoli che lottano per l’autodeterminazione e la preservazione delle proprie radici, proprio come nella Bolivia di Evo Morales».

di
Pubblicato il 20 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore