Fratelli d’Italia resta la fianco di Cassani: “Il sindaco è persona per bene”

Così dichiara il Coordinatore Provinciale di Fratelli d'Italia Andrea Pellicini in merito alla notizia dell’indagine che ha coinvolto il sindaco di Gallarate Andrea Cassani

andrea pellicini

“A Gallarate siamo e rimarremo al fianco del Sindaco Andrea Cassani. – così dichiara il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Pellicini in merito alla notizia dell’indagine che ha coinvolto il sindaco di Gallarate Andrea Cassani -. L’ Amministrazione Comunale sta facendo bene e merita di procedere nel suo mandato per completare il programma elettorale. Voteremo quindi a favore delle linee programmatiche di mandato e ovviamente, quando verrà messa in votazione, contro la mozione di sfiducia presentata dalle minoranze. Siamo convinti che il Sindaco sia persona perbene. Quando questo Paese capirà che un’informazione di garanzia è un atto a tutela del cittadino e non una condanna, allora potremo definirci una Nazione civile”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.