Gerenzano, incontro sulla sicurezza con il capitano Laghezza e il maresciallo Duma

L’iniziativa proposta dall’amministrazione comunale, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, si terrà nel pomeriggio di venerdì 6 dicembre

Generico 2018

Obiettivo sicurezza: la prudenza non è mai troppa!” è il tema dell’incontro proposto dal Comune di Gerenzano, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e il Centro Anziani “C. Cattaneo”, che si terrà nel pomeriggio di venerdì 6 dicembre alle ore 15, presso la sede del Centro Anziani in via Berra 34 a Gerenzano.

Un’iniziativa pensata per fornire ai cittadini alcuni consigli pratici contro i possibili furti e le truffe, con la presenza del comandante dei Carabinieri di Saronno Pietro Francesco Laghezza e del maresciallo maggiore Enzo Duma della Caserma di Cislago. L’ingresso è libero e aperto a tutta la cittadinanza.

di
Pubblicato il 29 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore