Incidente dopo il casello, chilometri di coda in A8
Un incidente con un mezzo pesante causa code in A8 in direzione Milano.
Un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo pesante ha creanto qualche problema di viabilità in A8. Lo scontro è avvenuto in direzione Milano poco dopo la barriera di Gallarate poco dopo le 17 di giovedì 14 novembre.
Sul posto sono interventi i soccorritori sanitari con ambulanza e automedica in codice giallo oltre agli agenti della Polizia Stradale. Fortunatamente nessuna delle sei persone coinvolte nello scontro è in gravi condizioni
Autostrade per l’Italia ha segnalato code di più di 1 chilometro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Laurea honoris causa per Gerry Scotti a Varese: ai giovani, «Arrivate fino in fondo, o almeno provateci»
Felice su Elon Musk entra dal tetto
massimiliano_buzzi su Elon Musk entra dal tetto
pzellner su Elon Musk entra dal tetto
MarcoGamberoni su Comerio perde un'icona: la piscina della ex Whirlpool non riaprirà per l'estate 2026
principe.rosso su Maltempo, nubifragio sul sud della provincia: grandine tra Gallarate, Cassano e Somma. Alberi caduti a Legnano










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.