La festa per Halloween si conclude con un vero spavento

A una festa privata, un minorenne sfonda una vetrata e si provoca alcune ferite. Sul posto arrivano ambulanza e carabinieri

ambulanza e automedica

Un ragazzo è rimasto ferito la notte di giovedì 31 ottobre a Comabbio.

L’incidente è accaduto intorno a mezzanotte nel corso di una festa di halloween in un’abitazione privata in Via Piave.

Secondo quanto dichiarato dai suoi amici, il minorenne si è scontrato contro una vetrata, che si è frantumata e gli ha procurato alcune ferite alla testa.

Spaventati, gli amici del ragazzo, anche loro minorenni, hanno subito avvisato il 112. Sul posto è arrivata l’automedica del 118, seguita poco dopo da un’ambulanza del Cva di Angera e da una pattuglia di Carabinieri.

Secondo i primi controlli svolti dai soccorritori, le ferite del ragazzo non sarebbero apparse gravi. Il giovane è stato comunque trasportato all’Ospedale di circolo di Varese per ulteriori accertamenti.

di
Pubblicato il 01 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore