La Lega Basket e Meo Sacchetti “ospitano” Roberto Guali
Il giovane istruttore aggredito da un genitore è stato invitato a un allenamento speciale della Vanoli Cremona
Continuano le manifestazioni di solidarietà nei confronti di Roberto Guali, l’allenatore che era stato aggredito dopo una partita di minibasket.
Dopo l’evento della Federazione Pallacanestro Lombardia, ora è la Lega Basket a muoversi, con il supporto di Meo Sacchetti, l’ex grande giocatore della Pallacanestro Varese, cittadino onorario varesino e allenatore della Vanoli Cremona, oltre che della Nazionale.
“Gullo” Guali sarà ospite a Cremona del grande Meo per un allenamento speciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.