Dopo le lucine di Leggiuno ecco quelle di Cunardo

La famiglia Santandrea ha addobbato la propria dimora con migliaia di lucine, sulla scia di quanto avvenuto a Leggiuno negli anni scorsi: "Vogliamo regalare un po' di gioia"

lucine cunardo famiglia santandrea

A Cunardo, in via Bedero, c’è una casa che l’1 dicembre alle 17 si illuminerà con migliaia di lucine di Natale. Lo annuncia la famiglia Santandrea (composta da papà Simone, mamma Adele e i figli Cristian e Michela) che invita tutti coloro che amano il Natale all’accensione.

Galleria fotografica

Dopo le lucine di Leggiuno ecco quelle di Cunardo 4 di 5

«Purtroppo quest’anno Leggiuno non sarà illuminata ma noi, nel nostro piccolo, abbiamo iniziato ad addobbare la nostra casa creando con le luci un’atmosfora magica per grandi e piccini. Vogliamo regalare un po’ di gioia» – raccontano i Santandrea.

I Santandrea si definiscono dei veri appassionati di atmosfere natalizie e, proprio sulla scia di quanto accaduto a Leggiuno negli anni scorsi dove tutto è partito dalla casa di un privato, hanno deciso di riproporre una nuova versione della casa del Natale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Dopo le lucine di Leggiuno ecco quelle di Cunardo 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore