Medaglia di bronzo al valore tecnico sportivo a Nicolas Cicchitti
La medaglia di bronzo al valore tecnico sportivo è stata consegnata al fondatore dello Skating Club Saronno
Un riconoscimento per l’attività di promozione sportiva e i risultati ottenuti sul campo di gara.
Lunedì 25 novembre a Milano a Palazzo Lombardia si è tenuta la cerimonia di consegna delle onorificenze regionali del Coni. Su indicazione della Fisr (Federazione italiana sport rotellistici) è stata consegnata la medaglia di bronzo al valore tecnico sportivo a Nicolas Cicchitti, fondatore dello Skating Club Saronno.
L’associazione è stata fondata da Cicchitti più di 40anni fa (anniversario celebrato nel 2018): «Siamo tutti orgogliosi e felici di questo riconoscimento per il tanto impegno ed entusiasmo che Nicolas ha sempre messo nel mondo del pattinaggio artistico a rotelle! Ancora una volta viva Nicolas da tutta la Skating Club Saronno», si legge sulla pagina Facebook della società.
Nata nel 1978, ha portato il pattinaggio artistico a rotelle a Saronno. Organizza corsi per bambini dai 4 anni compiuti sino agli adulti nella palestra della scuola A. Moro viale Santuario 13, Saronno (dietro la chiesa) il martedì e giovedì dalle 17:30, nella palestra della ex-scuola Pizzigoni via Parini 54, Saronno (vicino la piscina) il martedì dalle 16:45 e nella palestra della scuola Damiano Chiesa via Buraschi 9 Cascina Ferrara Saronno il lunedì dalle 16:45.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.