Riapre il ponte sul fiume Tresa

Dopo due giorni di chiusura al traffico, riprende la circolazione lungo la Statale 394

Maltempo Luinese

Il ponte sul fiume Tresa lungo la strada statale 394 tra Germignaga e Luino è stato riaperto poco dopo le 11 di oggi.

La conferma della riapertura è arrivata dal vice sindaco di Luino Alessandro Casali in contatto con Anas che in via ufficiosa ha comunicato una tempistica di massima.

L’obiettivo era quello di consentire nuovamente il transito veicolare dopo l’abbassamento del livello di piena che ha obbligato la chiusura sabato sera. L’operazione di riapertura è avvenuta effettivamente dopo le 11, come confermato anche dal sindaco di Germignaga Marco Fazio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.