Saronno e Paperino, uno speciale annullo postale
Oggi - sabato 16 novembre - a Poste Italiane celebra la mail art con una mostra che avrà come tema principale il personaggio della Disney
Oggi – sabato 16 novembre – a Saronno Poste Italiane celebra la mail art con uno speciale annullo postale.
Oggi dalle 10.00 alle 12.00 è visitabile all’ufficio postale di via Varese la mostra a tema Paperino in occasione dell’ottantacinquesimo compleanno del fumetto per celebrare lo speciale annullo postale realizzato dal grafico professionista Claudio Romeo, stimato collaboratore della rete Mail Art.
Presente oggi cerimonia di bollatura saranno il direttore della filiale di Busto Arsizio di Poste Italiane Marco Valsecchi, Claudio Romeo, l’architetto Gian Paolo Terrone e i rappresentanti del circolo culturale Tramway.
Il timbro, utilizzato per la prima volta il 26 ottobre sarà usufruibile nei sessanta giorni successivi, in seguito ai quali verrà depositato presso il Museo Storico della Comunicazione di Roma ed entrerà a far parte della collezione storica postale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.