Treno in ritardo per cavallo sui binari

È successo a metà mattina sulla Milano-Domodossola

Generico 2018

Treni in ritardo per… cavallo sui binari.

È successo nella tarda mattinata sulla linea Domodossola-Milano, nel tratto tra Sesto Calende e Vergiate.

All’altezza della cascina Legnate un cavallo si è infilato sui binari e ha costretto il macchinista del treno 10415 (come segnalato dal gruppo Amici Pendolari Domodossola-Arona-Milano) a fermare la corsa del convoglio. Il quadrupede probabilmente è entrato sulla sede e poi si è ritrovato a non poter uscire, all’altezza del muro in pietra (e della rete) della cascina Legnate Vecchia.

La corsa è poi arrivata a Milano con 27 minuti di ritardo, anche se va detto che già prima di Sesto il treno aveva un ritardo superiore ai 10 minuti.
Nessun danno all’animale.

Il punto dove è avvenuto il fatto:

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore