Tutti i supermercati che partecipano alla colletta alimentare
Sono quasi 200 i supermercati che parteciperanno sabato 30 novembre all'iniziativa benefica per raccogliere cibo per i più bisognosi
Tutto è pronto per la grande giornata della Colletta Alimentare. Sabato 30 novembre per il 23esimo anno consecutivo nei supermercati di tutto il Paese si terrà la tradizionale giornata di donazione a disposizione dei cittadini, coordinata dalla Fondazione Banco Alimentare di Milano.
In provincia di Varese sono quasi 200 i supermercati nei quali saranno presenti i volontari per raccogliere le donazioni. L’elenco completo per il nord della provincia si può consultare cliccando qui mentre per l’area sud e quella dell’altomilanese si può cliccare qui.
La formula è quella degli anni precedenti: all’ingresso dei supermercati i volontari consegnano un sacchetto e un volantino che illustra le tipologie di prodotti non deperibili che si possono donare (Sughi e pelati, tonno in scatola, olio d’oliva, pasta e riso, legumi, biscotti, alimenti per l’infanzia). Chi intende effettuare la donazione può consegnare il sacchetto all’uscita. Per tutte le informazioni potete leggere qui.
Torna la Colletta Alimentare: è il ventitreesimo anno consecutivo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.