Un altro successo per la baby karateka Alessandra Bossi

Ottima prestazione della giovane karateka Saronnese Alessandra a Bossi che è riuscita ad aggiudicarsi la medaglia d’oro ed il primo posto assoluto nella gara di Kumite individuale categoria Esordienti -37 Kg di peso

Karate: un altro \"oro\" per la Saronnese Alessandra Bossi

Il 3 novembre al palazzetto dello sport di Pozzuolo Martesana, comune ad Est di Milano, si è disputata la prima tappa del 10° Trofeo Lombardia, gara interregionale di Karate organizzata dalla federazione CSEN (comitato sportivo educativo nazionale) aperto a tutti gli atleti tesserati FIJLKAM (federazione ufficiale di karate e arti marziali del CONI) con gare di Karate individuale ed a squadre di Kata (forma) e Kumite (combattimento).

Nonostante la giornata fredda e piovosa si è registrata un affluenza record di iscritti a questa gara, con la presenza di società sportive provenienti da tutto il nord Italia, Toscana ed Emilia Romagna; gli organizzatori per gestire al meglio la competizione hanno dovuto aggiungere un ulteriore tatami gara non previsto inizialmente.

Ottima prestazione della giovane karateka Saronnese Alessandra a Bossi che è riuscita ad aggiudicarsi la medaglia d’oro ed il primo posto assoluto nella gara di Kumite individuale categoria Esordienti -37 Kg di peso.

Un plauso all’organizzazione che nonostante l’affluenza così numerosa di atleti ha saputo gestire e coordinare l’intera giornata di gare in modo autorevole ed adeguato, nonostante qualche ritardo contingente sulla tabella di marcia, tutta la manifestazione si è svolta regolarmente senza particolari intoppi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.