Uomo sulle piste a Malpensa

Un viaggiatore sfugge alla Polaria e scavalca la recinzione

Malpensa generica 2019

Un passeggero in transito a Malpensa proveniente dal Marocco e con problemi di documenti è stato fermato alla frontiera aerea dello scalo nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 10 novembre.

Il giovane è stato preso in carico dalla Polaria per essere reimbarcato, ma al momento di salire sull’aeromobile è riuscito a fuggire. Un altro suo connazionale che ha tentato di allontarsi è stato subito riacciuffato.

L’altro uomo, di corsa sulle piste, è riuscito a sfuggire ai controlli. Subito è scattato il protocollo di sicurezza e i voli in avvicinamento sono stati lasciati in attesa per una ventina di minuti senza causare problemi di operatività allo scalo.

Le telecamere di video sorveglianza hanno ripreso una figura mentre scavalcava la recinzione verso i boschi di Samarate dopo le 19. Sono in corso le ricerche.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore