Vaccinazioni e informazione col Rotary Club Saronno

Il convegno si terrà sabato 9 novembre, ore 09.00, presso la sala conferenze Frati Concezionisti (Padre Monti) in Via Legnani n. 4, Saronno

Vaccinazioni

Il Rotary Club Saronno è lieto di invitare la cittadinanza all’incontro sul tema: “LE VACCINAZIONI: TANTE LUCI E POCHE OMBRE”.

Il convegno nasce dall’esigenza di fare chiarezza sul ruolo delle vaccinazioni fornendo un’informazione consapevole su una questione fondamentale di sanità pubblica.

Interverranno, quali relatori, il Prof. Fabrizio Pregliasco, ricercatore universitario per la Disciplina Igiene Generale ed Applicata presso il Dipartimento di Scienze Biomediche per la salute dell’Università degli Studi di Milano, virologo dell’Università di Milano e Direttore Sanitario della Casa di Cura Ambrosiana di Cesano Boscone, il Dott. Luciano Porro, medico di base di Saronno e il Dott. Francesco Rossitto, Direttore Sanitario dell’Ospedale di Saronno. Il Dott. Massimo Vaghi, specialista in chirurgia vascolare dell’Ospedale Maggiore di Crema e socio del Rotary Club Saronno, farà da moderatore dei lavori.

Il convegno si terrà sabato 9 novembre, ore 09.00, presso la sala conferenze Frati Concezionisti (Padre Monti) in Via Legnani n. 4, Saronno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore