Autolinee Varesine: le modifiche agli orari per il periodo natalizio

Sui servizi urbani e sulle linee extraurbane, oltre che per gli uffici a Varese, Bardello, Ghirla e Luino

Generico 2018

L’avvicinarsi del Natale e la chiusura degli istituti scolastici comportano alcune modifiche agli orari degli autobus di Autolinee Varesine.

Da lunedì 23 dicembre 2019 a sabato 4 gennaio 2020, su tutta la rete gestita dall’azienda sarà in vigore l’orario Ridotto, applicato sia sulle linee urbane della città di Varese, sia sulle linee extraurbane; su alcune delle numerose linee extraurbane (ad esempio la N20 Varese-Angera-Sesto Calende o la N21 Varese-Osmate), però, tale tipo di orario non esiste, perciò in questi casi si utilizzerà l’orario Non Scolastico.

Nelle giornate di Natale (25 dicembre) e Capodanno (1 gennaio), il servizio è interamente sospeso; il giorno di Santo Stefano (26 dicembre) sono attive solamente le linee urbane di Varese con orario Festivo.

il giorno dell’Epifania (6 gennaio) sarà invece in vigore l’orario Festivo, su tutte le linee in cui tale tipo di orario è previsto.

In concomitanza con le festività, anche gli uffici di Autolinee Varesine attivi a Varese, Bardello, Ghirla e Luino adottano orari di apertura leggermente più ristretti: per tutte le informazioni, si consiglia di visitare il sito www.ctpi.it. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.