Bimbo di 4 anni investito dall’auto del papà in cortile

Il veicolo stava facendo manovra, le condizioni del piccolo non sembrano gravi

ambulanza

Un bambino di 4 anni è rimasto vittima di un incidente in un cortile questo pomeriggio attorno alle 17.20 a Gerenzano. Da una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Saronno sembra che il padre del piccolo abbia inavvertitamente travolto il bambino che in quel momento era in cortile ad aspettarlo prima di andare a lezione di calcio.

Il 118 di Milano ha inviato ambulanza e automedica. I sanitari hanno visitato il bambino che era cosciente e non presentava secondo una prima valutazione traumi importanti: è stato immobilizzato e trasportato all’ospedale di Legnano.

Sul posto ha operato una pattuglia dei carabinieri di Cislago.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore