No ai botti di fine anno: Cislago tutela l’incolumità pubblica

Vietate anche le lanterne volanti. Per i trasgressori multe fino a 103 euro

Generico 2018

Attenzione ai botti di fine anno perché a Cislago il regolamento della polizia locale vieta espressamente l’accensione di botti o petardi.

L’articolo 67 del regolamento infatti vieta nell’abitato e nelle sue vicinanze di “accendere fuochi artificiali, lanciare razzi, innalzare aerostati con fiamme, sparare con armi da fuoco né in genere fare accensioni o esplosioni pericolose”.

In base all’articolo 703 del codice penale, i trasgressori saranno puniti con un’ammenda fino a 103 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.