Concerto di Natale con la banda di Capolago
Appuntamento per domenica 8 dicembre alle ore 15.30 nella chiesa nuova “Cristo Risorto”, Piazza Paolo VI
Domenica 8 dicembre alle ore 15.30 nella chiesa nuova “Cristo Risorto”, Piazza Paolo VI a Crosio della Valle, si terra’ il tradizionale Concerto di Natale. Quest’anno è stato invitato per l’occasione il Corpo Bandistico “G. Verdi” di Capolago (VA), diretto dal maestro Giuliano Guarino.
Sarà l’occasione per riunire insieme residenti di Crosio, amici e conoscenti di altri paesi vicini, che vogliano passare un pomeriggio nell’ascolto di brani musicali eseguiti dai circa 50 strumentisti della nota Banda di Capolago. La scelta dei brani lascerà molti un po’ spiazzati, trattandosi di musiche fuori dalla tradizione natalizia vera e propria. Il maestro Guarino spiegherà il motivo di questa originale scelta, che si spera possa essere comunque apprezzata e ben augurante per la prossima imminente festa di Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.