Controlli della Finanza sulle timbrature dei dipendenti in Provincia

Alcuni funzionari delle Fiamme Gialle stanno procedendo nelle verifiche su quello che sembra essere un controllo a campione sulle timbrature e le presenze del personale pubblico

provincia di varese villa recalcati

Controlli della guardia di Finanza sono in corso, nella mattinata di venerdì 20 dicembre, a Villa Recalcati, sede della provincia di Varese.

Alcuni funzionari delle Fiamme Gialle stanno procedendo nelle verifiche su quello che sembra essere un controllo a campione sulle timbrature e le presenze del personale pubblico.

Le verifiche sembrano infatti concentrate sulla corrispondenza tra le timbrature effettuate e l’effettiva presenza dei dipendenti per scongiurare episodi negativi emersi all’onore delle cronache in altre pubbliche amministrazioni d’Italia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore