Davide Marzullo, esordio in cucina con la “pacca” di Cannavacciuolo
il vincitore del reality “Antonino Chef Academy” ha cominciato a lavorare a Villa Crespi, il ristorante stellato dello chef campano di Orta San Giulio. Già il giorno dopo l’ultima puntata del programma di Sky, il 23enne di Uboldo ha cominci

Davide Marzullo, il vincitore del reality “Antonino Chef Academy” ha cominciato a lavorare a Villa Crespi, il ristorante stellato dello chef campano di Orta San Giulio.
Già il giorno dopo l’ultima puntata del programma di Sky, il 23enne di Uboldo ha cominciato la sua nuova esperienza nella brigata di cuochi guidata da Antonino Cannavacciuolo.
Sui canali social del reality è stato postato il video dell’esordio di Marzullo, con tanto di complimenti e incoraggiamento di Cannavacciuolo: «Spero sia l’inizio di un bel percorso, la stoffa c’è, Davide ha le carte per fare bene». Stringato e un po’ teso il commento di Davide Marzullo: «Sono contento ed emozionato, spero di dare sempre il meglio di me ogni giorno qua dentro». E prima di cominciare a cucinare, la classica pacca sulla schiena, marchio di fabbrica dello chef di Vico Equense.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.