Davide Tonetti passa anche la seconda puntata di Masterchef

Buona prova dell'aspirante cuoco originario di Verghera, impegnato a preparare formati di pasta fresca

Samarate generica generiche

Davide Tonetti, originario di Verghera di Samarate, passa anche la seconda puntata di Mastechef 9.

Nella seconda sfida per gli aspiranti cuochi i tre giudici – Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Locatelli – hanno chiesto di preparare tre tipi diversi di pasta fresca.

Ottima la preparazione di Davide Tonetti (a sinistra nella foto), che è stato “promosso” al momento della seconda selezione, basata sul tipo di  pasta fresca (la terza prevedeva la possibilità di promozione realizzando un piatto completo).

Davide – che è stato presentato come “originario di Gallarate” – oggi si è trasferito a Trieste, nella prima puntata aveva spiegato che il suo progetto di vita è il recupero di una cascina nella zona del capoluogo giuliano e l’apertura di un ristorante in zona.

Samarate generica generiche

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore